Interrogazioni ed Interpellanze

Consigliere
    Ricostruzione Liberale (R.L.)
    Monitorato da 0 cittadini

Il Consigliere Longo (PD): La mia interrogazione è rivolta al Sindaco e ha per oggetto la piattaforma Open Municipio. Proprio nella prima Commissione di cui faccio parte, alcuni pomeriggi fa sono state sollevate delle perplessità, delle questioni, sulla attivazione della piattaforma e ne sono scaturite anche delle disquisizioni sull’attivazione via intranet o via internet, così come sono nate delle perplessità, delle necessità di chiarimento sugli atti che vanno considerati meritevoli di essere resi pubblici come esempio di trasparenza del lavoro del Consiglio comunale. Considerato quindi quanto gli uffici comunali hanno lavorato per mettere in piattaforma tutti i dati politici, amministrativi e per offrire alla cittadinanza questi servizi di informazione e di monitoraggio, di trasparenza e Unione Futura, vorrei sapere Sindaco dei dati di previsione sull’attivazione, sulle modalità di funzionamento e di attivazione definitiva di della piattaforma.