Interrogazioni ed Interpellanze

• Esposito, Marco
    Vice sindaco, Assessore ai Lavori Pubblici
    Monitorato da 0 cittadini

Il Vice Sindaco MEMÈ: Ringrazio il Consigliere Greco per l’ampia e documentata situazione dello sport ma soprattutto anche riferita alla parte sociale rispetto all’intervento che ha fatto. In sostituzione dell’Assessore Fontana, rimane in capo a lui questa sua interrogazione, però rispondo nel merito rispetto a quanto da lei richiesto, nel modo che l’Amministrazione comunale chiaramente è attenta a questa modalità di fare sport all’aria aperta, soprattutto perché è una modalità che va ad arricchire con una dotazione puntuale le nostre aree verdi. Quindi diciamo che ci prendiamo l’impegno di valutare e di approfondire questo tema e laddove poi ci sono anche come lei in qualche modo sosteneva, ci può essere anche la cooperazione di un gruppo di persone per condividere i costi e la realizzazione di questo intervento sicuramente questo sarà preso in esame con molta attenzione dall’Amministrazione. Riferirò all’Assessore Fontana del suo intervento e poi per agli atti successivi e per una proposta di eventuale esecuzione dei lavori o del tracciato che dovrà ospitare questo tipo di attrezzature sarà materia di un incontro specifico e dedicato nel merito che sarà fatto sia dall’Assessore che dai tecnici dell’amministrazione proprio per vedere se sia economicamente che tecnicamente è sostenibile e quindi realizzabile. Si dà atto che entra il Sindaco Bruno: Presenti con diritto di voto n. 14.