Schema di convenzione per la costituzione della Assemblea di Ambito territoriale ottimale Ato 2 Marche centro-Ancona

Il Presidente del Consiglio Conti: prima c’è l’approvazione dello schema di convenzione, infatti stavo dando la parola al Sindaco, per la costituzione dell’assemblea dell’ambito dell’ATO 2 Marche. Prego Sindaco.”

Il SINDACO: questa delibera è molto semplice. È andata in Commissione, grazie Presidente, licenziata all’unanimità con un adeguato approfondimento. È l’approvazione dello schema di convenzione per la costituzione dell’Assemblea di ambito ATO 2 che necessita la modifica visto il cambio della legge regionale quindi il successivo adeguamento. Penso che Presidente ci sia poco da aggiungere visto anche l’approfondimento che c’è stato in Commissione potremmo procedere al licenziamento della pratica. È uno schema che viene approvato da tutti i Comuni all’interno dell’ATO, non potevamo modificarla vista la legge regionale.”

Si dà atto che esce il Consigliere Moretti che viene sostituito nella funzione di scrutatore dal Consigliere Greco: Presenti con diritto di voto n. 19.