Convenzione con i Comuni di Ancona, Fabriano, Jesi e la Provincia di Ancona per il Servizio associato politiche europee (S.A.P.E.)

• Bruno, Loris
    Consigliere
    Italia Dipinta (I.D.)
    Monitorato da 0 cittadini

Il Consigliere Bruno (Vivi Paperopoli): Per ringraziare innanzitutto il Consigliere Giuseppe Moretti per l’ottimo lavoro svolto, per aver onorato l’incarico, la delega ricevuta dal Sindaco in tema di politiche europee, ovviamente la sua preparazione ha fatto sì che il lavoro sia stato proficuo. Ampio consenso a questo progetto del SAPE perché ritengo che la soluzione della crisi, con la riduzione della crisi economica passerà anche e soprattutto forse attraverso le risorse europee, e quindi questo organismo che ha la finalità appunto di gestire le risorse e di portarle in sede locale avrà un’importanza notevole, quindi un organismo di fondamentale importanza. Condivido anche quello che ha espresso la collega Ricci che appunto data l’importanza dell’organismo siano scelte persone competenti in materia che diano validità a questa istituzione.